Azienda specializzata in progettazione e produzione di manufatti esclusivi mediante Stampa 3D, lavorazioni CNC e taglio laser.
Mission
KREA ITALY è il partner ideale di imprese e professionisti che desiderano oggetti unici e dare forma alle proprie idee.
Description
KREA ITALY è una realtà completamente Made in Marche, con sede a Trecastelli (Ancona).
Ci occupiamo di progettazione, prototipazione e produzione di manufatti in plastica e ci rivolgiamo a imprese e professionisti che desiderano oggetti esclusivi, sviluppare nuovi concept, dare forma alle proprie idee, realizzando qualcosa di unico, non presente in commercio.
Grazie alle competenze multidisciplinari del team e con strumenti all’avanguardia, Krea Italy riscrive il processo produttivo, oltrepassando i vincoli della tecnologia tradizionale.
Dall’idea al prodotto finito, seguiamo il committente in tutte le fasi di lavoro: dalla progettazione concettuale allo studio dei processi produttivi, dalla prototipazione alla produzione in serie.
La nostra innovazione sta nel fatto che la prototipazione e la produzione avvengono non solo attraverso tecnologie “convenzionali” (come macchine a controllo numerico e taglio laser), ma anche grazie all'ausilio dell’innovativa tecnologia della Stampa 3D, tramite la quale è possibile realizzare elementi altrimenti impossibili da riprodurre con i metodi tradizionali.
Il nostro l’obiettivo è unire tradizione e innovazione nel campo del design, grazie a una tecnologia ‘aperta’ a tutti i campi di applicazione e che offre nuove possibilità nella creazione di prototipi, progetti e oggetti.
Tutto all’insegna di un modello produttivo in linea con un mercato sempre più in rapida evoluzione.
Ora l’unico limite è l'immaginazione, da qui il nostro motto: “Krea tutto ciò che puoi immaginare”.
Awards
Grazie al contributo della Regione Marche e della Camera di Commercio di Ancona, KREA Italy ha preso parte alla 56esima edizione di Smau Milano, il più grande evento italiano dedicato all’innovazione tecnologica. L’azienda marchigiana è stata selezionata, tra migliaia di imprese in gara, per poter rappresentare le Marche alla celebre kermesse come una delle 20 realtà più innovative presenti sul territorio.